Centrale CE100-3 GSM BUS
  • MarchiDUEVI s.r.l.
  • Codice Prodotto: CE100-3
  • Disponibilità: Disponibile

  • € 785,00 + IVA

DUEVI CE 100-3 GSM BUS E’ UNA CENTRALE DI ALLARME ESPANDIBILE SUPERVISIONATA RADIO-FILO CON GSM.

Centrale supervisionata 100 zone radio, 3 zone filari espandibile su bus RS485, inserimento totale + 3 parziali, combinatore GSM, App di gestione

Espandibile secondo le esigenze. CE100-3 è la centrale ideale per medi impianti residenziali in cui è necessario poter espandere le zone fi lari e gli accessori su bus secondo le proprie esigenze. Una centrale che cresce con l’aumentare delle esigenze del cliente.

Programmazione semplice. La centrale è programmabile in modo veloce ed intuitivo, sia da menù su tastiera, sia da PC Windows tramite collegamento alla porta RS232 integrata.

Controllo completo. La centrale può essere gestita completamente da tastiera esterna con display (mod. DVT-LCD | DVT-OLED) e 24 codici utente diversi. Può essere inoltre abbinata ad ulteriori 24 radiocomandi e 24 chiavi transponder. L’inserimento totale e le 3 parzializzazioni consentono di soddisfare le esigenze più svariate.

Tante funzioni. CE100-3 dispone di una ampia gamma di personalizzazioni dell’impianto (ritardo di ingresso e uscita, autoinserimento orario, abilitazione oraria chiavi, preallarme, allarme a bassa intensità per sensori esterni, segnalazione di porta aperta, antiaccecamento, allarme 24h su 24, personalizzazione dei nomi di tutte le zone di allarme e degli utenti.

Notifiche. La centrale può inviare SMS e chiamate vocali per notificare nuovi eventi come allarmi, inserimenti, disinserimenti, mancanza e ritorno di corrente, batteria bassa di un dispositivo, etc. Inoltre può inviare notifiche Contact-ID agli istituti di vigilanza tramite collegamento GPRS (protocollo SIA-DC09).

Parla con te. La centrale e/o la tastiera sono provvisti di un altoparlante per avvisi vocali delle principali operazioni della centrale.

Controlla il riscaldamento. La funzione Termostato consente di controllare da remoto la temperatura di casa, attivare l’accensione della caldaia e mantenere la temperatura impostata. Questa funzione è disponibile aggiungendo la sonda temperatura (mod. TEMP).

Controllabile da remoto. La centrale è sempre connessa alla rete GSM e può essere gestita tramite SMS oppure chiamata diretta con risposta di un menù vocale con selezione a toni DTMF. E’ disponibile inoltre l’App DUEVI ALARM PRO per la gestione da smartphone Android e Apple iOS con la semplice pressione di pulsanti preconfigurati.

Scrivi una recensione

Accedere o registrarsi per recensire