Centrale di allarme supervisionata radio-filo con GSM
CE60-8 è la centrale ideale per medi impianti residenziali in cui è necessaria anche la protezione di ambienti esterni. Il giusto compromesso tra sistema radio e filare.
La centrale ospita a bordo una potente sirena magnetodinamica (115dB) che può essere esclusa quando si è all’interno dei locali protetti.
La centrale è programmabile in modo veloce ed intuitivo, sia da menù a pannello, sia da PC Windows tramite collegamento alla porta USB integrata.
CE60-8 dispone di una ampia gamma di personalizzazioni dell’impianto (ritardo di ingresso e uscita, preallarme, allarme a bassa intensità per sensori esterni, segnalazione di porta aperta, controllo antiaccecamento radio e GSM, personalizzazione dei nomi di tutte le zone di allarme e degli utenti.
La centrale può inviare SMS e chiamate vocali per notificare nuovi eventi come allarmi, inserimenti, disinserimenti, mancanza e ritorno di corrente, batteria bassa di un dispositivo, etc. Inoltre può inviare notifiche Contact-ID agli istituti di vigilanza tramite collegamento GPRS (protocollo SIA-DC09).